Macchina Doppia per Muscoli Addominali

Macchina Doppia per Muscoli Addominali per esterno
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MACCHINA DOPPIA PER MUSCOLI ADDOMINALI prodotta in Italia e Omologata per uso pubblico in conformità delle Norme Europee EN 16630.

ESERCIZIO  A: Attrezzo da fitness per esterno che consiste in una panca orientata verticalmente, utilizzato per il rafforzamento della muscolatura addominale e dello psoas.

L’esercizio consiste nel sollevare ripetutamente le gambe dopo essersi eretti sulla panca verticale mantenendo appoggiati unicamente gli avambracci. Durante l’esercizio la schiena deve essere ben appoggiata sullo schienale. È anche possibile effettuare sollevamenti laterali per rafforzare gli addominali obliqui.

 

ESERCIZIO  B: Attrezzo da fitness per esterno che consiste in una panca orientata orizzontalmente, utilizzato per il rafforzamento della muscolatura addominale e dello psoas.

Dopo essersi posizionati sulla panca con le gambe piegate, sollevare il busto verso gli arti inferiori e ritornare lentamente in posizione. E’ anche possibile effettuare sollevamenti laterali per rafforzare gli addominali obliqui.

MACCHINA DOPPIA PER MUSCOLI ADDOMINALI prodotta in Italia e Omologata per uso pubblico in conformità delle Norme Europee EN 16630.

ESERCIZIO  A: Attrezzo da fitness per esterno che consiste in una panca orientata verticalmente, utilizzato per il rafforzamento della muscolatura addominale e dello psoas.

L’esercizio consiste nel sollevare ripetutamente le gambe dopo essersi eretti sulla panca verticale mantenendo appoggiati unicamente gli avambracci. Durante l’esercizio la schiena deve essere ben appoggiata sullo schienale. È anche possibile effettuare sollevamenti laterali per rafforzare gli addominali obliqui.

 

ESERCIZIO  B: Attrezzo da fitness per esterno che consiste in una panca orientata orizzontalmente, utilizzato per il rafforzamento della muscolatura addominale e dello psoas.

Dopo essersi posizionati sulla panca con le gambe piegate, sollevare il busto verso gli arti inferiori e ritornare lentamente in posizione. E’ anche possibile effettuare sollevamenti laterali per rafforzare gli addominali obliqui.

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